S. VALENTINO Facciamo innamorare 4 delle donne più stylose del web

Feb 9, 2019 | News from Food

San Valentino è sempre più vicino e #Piatoriccomicificco non si poteva certo far trovare impreparato! Stavolta dobbiamo proprio esagerare, vogliamo far perdere la testa a 4 delle donne più stylose e desiderate del Web: le donne del Fashion Mob. Le 4 fashion blogger, che ogni giorno fanno tendenza e raccontano la moda e lo style sulle pagine dei loro blog e profili social, sono totalmente ignare di quello che sta per capitarle. Piattoriccomicificco ha deciso di far perdere la testa a tutte e quattro conquistandole a colpi di gusto e ricette inedite dedicate ad ognuna di loro. Il tutto grazie alle indiscrezioni di gusti e cibi preferiti che il nostro agente segreto, Barbara Molinario, ha scovato per noi. Ognuna di loro ha un debole e sarà proprio da li che partiremo nel tentativo di conquistarle e farle innamorare perdutamente della cucina di Piattoriccomicificco.

The Fashion Mob nasce dall’unione di 4 fascinose fashion blogger:

Ida Galati, con un passato da psicologa e psicoterapeuta, oggi è una blogger full time grazie a “Le Stanze della Moda”, una strana creatura con un piede su una nuvola e l’altro su mille progetti concreti da imprenditrice. Mamma romantica e inguaribile ottimista, Pink addicted come i suoi capelli e la passione per il salmone. Proprio per questo cercheremo di farla cadere in tentazione con uno starter stylosissimo e pieno di colore rosa…ma non solo.

Nadia La Bella, fin dall’età di 6 anni ha imparato a creare outfit e a camminare con i tacchi, oggi è conosciuta grazie al suo blog “A Smile Please”. Orgogliosa del tempo che avanza, parla delle donne rivoluzionarie che hanno capito che la bellezza non ha l’età e non si identifica in nessuno stile. Il suo imperativo? “Moda libere tutte!”. Per lei sapendo del suo amore per il Tartufo Bianco, siamo andati fino ad Alba a scovare il migliore al mondo da usare in un piatto che se ne infischia delle regole puntando tutto sullo stupore.

Fabrizia Spinelli, giornalista e fashion blogger romana cura il suo blog “Cosa Mi Metto?” raccontando di sè e della sua vita. Capelli lunghissimi e occhi da cerbiatta, una vera principessa moderna, pura, appassionata, romantica e di gran cuore. Segni particolari: il suo sorriso. Per lei dalle ricerche di Barbara abbiamo scovato un’attrazione per l’avocado che useremo per un caldo primo piatto, leggero e che abbracci la bella Fabrizia in una crema dal cuore verde.

Francesca Romana Capizzi, persona carismatica ed autoironica. Il suo blog, “Don’t Call Me Fashion Blogger”, è nato per gioco, dalla semplice voglia di condividere la sua passione per la moda, anima hippie rock del gruppo, orgogliosa figlia degli anni ’70. Dietro alla sua frangia si nasconde tanta autoironia e passione per la moda e la cannella, per questo chiuderemo il nostro menu con un dolce “non dolce” di cannella che speriamo faccia aprire il suo cuore.

Quattro personalità diverse che incarnano globalmente il profilo della donna moderna, ironica, affascinante, sexy e intelligente. Riuscirà Piattoriccomicificco a farle innamorare? Ogni giorni da domani fino a S.Valentino pubblicheremo una ricetta dedicata ad ognuna delle fashion blogger, magari potete prendere spunto per una cenetta a sorpresa da dedicare alla vostra dolce metà…noi nel frattempo abbiamo un solo obiettivo….il cuore delle Fashion Mob.

Continuate a seguirci e segnatevi tutte le nostre ricette per creare una cena che vi lascerà l’acquolina in bocca…

 

 

Altre Notizie

Altre Notizie

Altre Ricette

Altre Ricette

Tortelli del Pescatore

La pasqua si avvicina a bordo di una primavera un pò insicura. Facciamo un pò di prove per il menu del pranzo pasquale con un primo dedicato ai pescatori.

Cozze alla Cracco

Le mitiche Cozze alla Marinara di Chef Carlo Cracco, un vero incubo di preparazione…ce la faranno i nostri eroi a replicare la ricetta stellata?

Sesto

Sesto,il piacio con il pesto di sedano nero di Trevi, presidio Slowfood, arricchito da mandorle e acciughine, per un primo nuovo e sorprendente.

Share This