Hai fame di novità?

Ricette

Piattoriccomicificco a tavola

Questo è il posto giusto dove trovare ogni settimana piatti nuovi fatti con ingredienti “anomali” legati alla migliore della tradizione culinaria italiana. Tante ricette facili da realizzare, per sbalordire di gusto i vostri ospiti.

Recenti

Curniciell

Curniciell

Continuiamo il nostro menù di Capodanno con i Curniciell, un tipo di pasta firmato la Fabbrica della Pasta di Gragnano dal colore rosso vivo, ottimo per creare una pietanza colorata dal gusto unico.

La Caccavella

La Caccavella

Inizia qui la nostra avventura con Fashion News Magazine, una rubrica che avvicina la tradizione all’innovazione. Primo protagonista un trittico di ricette con protagonista la Fabbrica della Pasta di Gragnano. Iniziamo da una delle più conosciute della collezione di Gragnano: la Caccavella.

Carbonzucca

Carbonzucca

Abbiamo ideato un menù di Natale da brividi e oggi vi presentiamo Carbonzucca, il primo piatto perfetto per iniziare il pranzo di Natale con il piede giusto.

Bacchero

Bacchero

Secondo episodio dedicato alla Fabbrica della Pasta di Gragnano.
Oggi abbiamo un ospite d’eccezione per cucinare questi splendidi paccheri rigati made in Gragnano: Donatella Viscanti, executive chef del Ristorante Ambaradam di Tarquinia.

Tutte le Ricette

Le Videoricette

Ogni settimana tanti ingredienti “classici” incontrano materie prime “anomale” per dare vita a tante ricette innovative per lasciare senza parole i vostri ospiti.

Share This