Osteria Circo

Feb 22, 2019 | News from Food

Un luogo magico nel cuore di Roma, l’Osteria del Circo affascina tutti, romani e non, grazie alla sua location strepitosa e alla sua buona cucina.

Situata sotto il Palatino, area archeologica di pregio, interpreta in maniera moderna e popolare la tradizione. Era il 2014 quando Gianluca Bellocci propose a Fabio Lofaro, suo amico, già immerso nel settore della ristorazione, di aprire qui un piccolo ristorante. L’idea ha da subito entusiasmato i due che da lì a poco diedero vita a Osteria del Circo insieme ad altri due soci: Giacomo Piperno e Michele Frese.

Un locale curato in ogni minimo dettaglio, dagli arredi, al servizio, all’accoglienza in sala, offrendo sempre il meglio della cucina romana.

Lo chef Fabrizio Cianciola delizia i suoi clienti con prelibatezze tipiche della cucina romana rivisitate con un’ottica moderna e originale.

L’Osteria del Circo propone un’esperienza gastronomica unica scovando ricette antiche, accompagnandole da un’accurata scelta degli ingredienti e soprattutto ponendo un’attenzione particolare a quello che in ogni periodo dell’anno la natura può darci, senza forzature e scegliendo solo il meglio.

Non ci resta che andarla a provare, grazie a Reporter Gourmet per la splendida scoperta!

 

Altre Notizie

Altre Notizie

Altre Ricette

Altre Ricette

Tortelli del Pescatore

La pasqua si avvicina a bordo di una primavera un pò insicura. Facciamo un pò di prove per il menu del pranzo pasquale con un primo dedicato ai pescatori.

Cozze alla Cracco

Le mitiche Cozze alla Marinara di Chef Carlo Cracco, un vero incubo di preparazione…ce la faranno i nostri eroi a replicare la ricetta stellata?

Sesto

Sesto,il piacio con il pesto di sedano nero di Trevi, presidio Slowfood, arricchito da mandorle e acciughine, per un primo nuovo e sorprendente.

Share This